ottime... e mediamente economiche...
Io senza... non potrei mai stare...

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Con 400 euro di una Miele ti danno l'oblò. Forseuna donna teteska ha scritto:Allora aggiungo la Miele!
Ecco, sui frigoriferi ci sto ancora studiando, per ora ti posso offrire solo un Ariston classe A, frigo da 217 litri e congelatore (in basso) da 113 a 369 euro da Carrefourlordpolo, visto che ti sei fatto la scorta di volantini, dai un occhio se c'è pure qualche offerta di un frigorifero?
ma funziona nel senso che il foglietto esce tutto colorato, o hai superato la prova calzino rosso nel bucato bianco?il foglietto funziona, ma io di solito, visto che sono un danno, ne metto 2!
ma funziona nel senso che il foglietto esce tutto colorato, o hai superato la prova calzino rosso nel bucato bianco?
perchè se lavi separati i bianchi dai colorati del foglietto puoi tranquillamente fare a meno.
E' quanto ho fatto! (ravanato fra la carta da eliminare depositata in garage, conscia del fatto che avevo buttato millanta depliant sui generis). Sono caduta sulla Expert per lo sconto del 15%, chi ci sputa??Lordpolo ha scritto:la cosa migliore è farsi un giro per l'isolato e rapinare tutti i depliant di Auchan, Euronics, Mediaworld et similia:
Ohhhhhhh!! C'è, cribbio se c'è!Rosencrantz ha scritto:O color shuttle?
Spugna e secchio d'acqua, spugnatina su tutta la parete e poi spatolina: viene via che è un piacere! Certo, se devi fare tutta la casa non ti invidio, ma allora ti converrebbe uno di quei prodotti che spennelli sulla parete e fanno cadere la pittura da soli. Li hanno al Brico credo e alla ferramenta sotto casa miaconsigli sulla rasatura dei muri
Eccomi!!!annanda ha scritto:Consigli per una macchina fapane??
non è un aggeggio, ma con 7 euro l'ora qui a Padova puoi avere la roba stirata comodamente a casatutto quello che vuoi