Vero.. il meet-up si fa nel Capoluogo, perche' di norma, il Capoluogo, offre maggiori possibilita' della provincia.
Ha piu' luoghi interessanti, gente piu' facile da stimolare alla lettura, la maggior parte delle eprsone trovano facile arrivare nel capoluogo... Ma stiamo parlando di NAPOLI ?
Magari, rinnovarci e scegliere una citta' diversa non ci farebbe male.
E lo dico io che sono della citta'.; Zona arenella come Shasa ( approposito ciao' Cumpariella

); ma a Napoli dovunque vai, sopratutto se siamo in tanti, devi O prenotare O fare 200 giri con la macchina, che a me! scoraggiano.
Preferisco arrivare in provincia, farlo in qualche localita' carina che va ora di moda, come potrebbe essere S. Agata dei Goti, che ha anche una bella zona pedonale dove potremmo vederci, passeggiare, chiacchierare senza stare in mezzo al traffico ed all'immondizia!
Ma l'ho buttata li... come si e' parlato di Caserta Vecchia.
Magari potremmo vedere se, le corsare della provincia riescono a trascinare al meet-up qualcuno della loro zona, e potremmo noi muoverci per fare adepti in zona.
Io sono favorevole ad ogni tipo di iniziativa.
Se poi ci vediamo in un ora di pranzo e cena, e si sceglie di mangiare bene, penso che sara' facile coinvolgere anche quelli che sono piu' scettici sul bc.
Per chi di voi ha probelmi con lo "spostamento".
Lo dicesse apertamente e mettesse in chiaro quali sono i limiti. Poi si tirano el somme e si cerca di venire incontro a tutti.
Cicciola... io ti verrei con piacere a prendere ad ogni stazione del treno! E ti riaccompagno pure! Basta che mi fai una cartina dettagliata del come arrivare e del come tornarmene senza chiamare l'892424 che mi risponde Bisio... l'operatrice carina ed io gli chiedo... dove devo andare per andare dove devo andare ?
Io ho piacere a rivedervi tutti.
La macchina ce l'ho!
Sono un poco imbranata ma abbastanza intraprendente da arrivare in capo al mondo.
Non ho problemi a spostarmi, perche' non ho figli marito o fidanzato che sia e che mi limiti. Il che, in questo caso, e' una fortuna perche' posso raggiungervi come e dove mi pare.
Vogliamo provare a fare un mu non di venerdi' sera ?
Che siamo tutti staaaanchii e vogliamo solo andare a dormire ?
Proponete voi.
E sopratutto... voi con le famiglie ed i bimbi. Portateli

SOno cosi' carini ! Potremmo anche liberare qualche libro per i bimbi!
Un corsaro inizia da piccolo...
P.S.=
Rasta e' inutile che fai lo sparapose che nell'opzione localita' ci scrivi NAPOLI ! Sei pure tu in provincia... dai dai... di la verita'! Prometto che, se lo fai, io ci scrivo Napoli - RIONE ALTO