la piazzata regolamentare non è servita a nulla e ho spedito tutto da Milano senza alcun problema
 la piazzata regolamentare non è servita a nulla e ho spedito tutto da Milano senza alcun problema  
 Un cordino???? UN CORDINO???

Moderatori: lizzyblack, Gjko

giuro
sarei uscita di lì
entrata nella prima merceria
avrei acquistato 50 cm di nastrino di raso da 5 mm color salmone
e sarei tornata in posta.

ed ero troppo di corsa
 ed ero troppo di corsa 

Website
Websiteconfermo, di solito anche io e spedisco da buchetta, arrivano sempre.PIEGO DI LIBRO semplice

)))))))))
))))))))) 
********************************************** **********************************************
********************************************** )
 )

********************************************** **********************************************
**********************************************No, se guardi le tariffe del piego di libri c'è sia quella normale che quella agevolata, quindi sono due categorie distinte.quando sul sito delle poste dice:"Per usufruire del regime tariffario agevolato
le case editrici o librarie devono ottenere l'autorizzazione da Poste Italiane" io ritengo che parli di regime agevolato, intendendo il proprio il piego di libri, non un ulteriore agevolazione per le aziende.
E certo, il piego di libri è una tariffa particolare destinata solo a una certo tipo di spedizione, con determinati requisiti. Quindi la tariffa normale più economica per le spedizioni è appunto la posta prioritaria."11. Dal 19/05/2006 la posta ordinaria per la clientela privata è stata abolita quali sono le alternative più economiche?
E' vero, da questa data la corrispondenza ordinaria potrà essere inoltrata solo per chi utilizza strumenti pubblicitari come direct mailling & Co. L'unica soluzione utilizzabile più economica della raccomandata per spedre una cartolina , lettera o pacchetto in italia è la posta prioritaria. Per informazioni sui nuovi costi e caratteristiche (dimensioni - peso) si rimanda al sito ufficiale di Poste Italiane www.poste.it ."
Spiacente ma questo link non c'è mai stato basta che ricontrolli i primi post del thread per vedere che anche allora era nell'area dei servizi per le imprese!tant'è che se prima riuscivo a trovare il link per ilpiego di libri per i privati, adesso.tutto sparito..