

Un cordino???? UN CORDINO???

Moderatori: lizzyblack, Gjko
giuro
sarei uscita di lì
entrata nella prima merceria
avrei acquistato 50 cm di nastrino di raso da 5 mm color salmone
e sarei tornata in posta.
confermo, di solito anche io e spedisco da buchetta, arrivano sempre.PIEGO DI LIBRO semplice
No, se guardi le tariffe del piego di libri c'è sia quella normale che quella agevolata, quindi sono due categorie distinte.quando sul sito delle poste dice:"Per usufruire del regime tariffario agevolato
le case editrici o librarie devono ottenere l'autorizzazione da Poste Italiane" io ritengo che parli di regime agevolato, intendendo il proprio il piego di libri, non un ulteriore agevolazione per le aziende.
E certo, il piego di libri è una tariffa particolare destinata solo a una certo tipo di spedizione, con determinati requisiti. Quindi la tariffa normale più economica per le spedizioni è appunto la posta prioritaria."11. Dal 19/05/2006 la posta ordinaria per la clientela privata è stata abolita quali sono le alternative più economiche?
E' vero, da questa data la corrispondenza ordinaria potrà essere inoltrata solo per chi utilizza strumenti pubblicitari come direct mailling & Co. L'unica soluzione utilizzabile più economica della raccomandata per spedre una cartolina , lettera o pacchetto in italia è la posta prioritaria. Per informazioni sui nuovi costi e caratteristiche (dimensioni - peso) si rimanda al sito ufficiale di Poste Italiane www.poste.it ."
Spiacente ma questo link non c'è mai stato basta che ricontrolli i primi post del thread per vedere che anche allora era nell'area dei servizi per le imprese!tant'è che se prima riuscivo a trovare il link per ilpiego di libri per i privati, adesso.tutto sparito..