Laura, cavoli, piantala di mangiare peperonata col mascarpone la sera!sto rivivendo l'episodio di Matrix

bè, non è che tu ti sia persa chissà che, eh...e' meglio cosi', no

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Laura, cavoli, piantala di mangiare peperonata col mascarpone la sera!sto rivivendo l'episodio di Matrix
bè, non è che tu ti sia persa chissà che, eh...e' meglio cosi', no
mangelzoo ha scritto:Citazione:
non vedo perchè non si possa fare un tentativo...
Quoto lordpolo.lordpolo ha scritto:D'accordissimo. Ad esempio, tu cosa suggerisci?
con "amministratore di bookcrossing italia" intendi lo stesso che ha aperto un altro forum nel suo sito mentre questo è ancora attivo e riunisce centinaia di corsari in tutta italia?una povera bcers ignara ha scritto:per di più proprio l'amministratore dei bookcrossing italia mi ha suggerito di iniziare questa discussione, non si sa mai si potesse arrivare ad un accordo.
Esatto, su questo hai ragione, non c'è dubbio, almeno per me, ma allora nasce spontanea la domanda "se questo forum vivace già esisteva, perchè cercare di crearne uno concorrente??", ecco io come faccio a fidarmi di una persona che ha cercato di eclissare uno dei luoghi dove mi esprimo??Sicuramente l'altro portale funziona bene, molto bene e invece questo forum e molto vivace, ci vuole tanto? prendiamo quello che c'è di buono da una parte e uniamolo all'altra.
Dici? secondo me è più dispersivo avere due forum che due mirror...alla fine la comunità, quella fatta di persone, si confronta, si aggrega e si organizza sul forum, un mirror è invece solo uno strumento, un qualcosa che per definizione è secondario, visto che il riferimento prinicipale è sempre e comunque il sito originale bookcrossing.com!due forum potessero continuare a coesistere, sfruttando il mirror più funzionale
sento di dover fare una precisazione su questo punto: da parte mia non c'e' nessuna delusione del genere, ne' mi sento strappato alcunche'. Internet e' grande e libera. Io stesso, molto tempo fa, avevo incitato (un po' provocatoriamente, lo riconosco) alcuni utenti apparentemente scontenti di questa gestione ad aprire un forum secondo i modi che loro ritenevano migliori. Questo non e' un dramma, al contrario puo' anche risolversi in un vantaggio: come a volte capita nella vita tra due coniugi che si separano, risolte le tensioni causate dalla convivenza si possono stabilire legami migliori, di collaborazione e sinergia verso un obiettivo comune (fare bookcrossing), basate sulla stima e la fiducia reciproca.mangelzoo ha scritto:camprendo la delusione per vedersi strappata una cosa che si è creata a fatica