Dieta... che tristezza!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

lup
Re del Mare
Contatta:

Re: Dieta... che tristezza!

Messaggio da lup »

lizzyblack ha scritto:Accidenti, ma davvero non c'è alternativa a tutto questo? Io non credo che per casa nostra sia mai passata una comodissima insalata mummificata, tantomeno dei cornetti preconfezionati. Si può ancora mangiare bene in Italia, e sono sempre dell'idea che se impari a prepararti qualcosina da mangiare, impari anche a mangiare meglio
straconcordo
se ci lamentiamo della qualità generale del cibo in italia cosa dovrebbero fare all'estero?
vi ricordo che
- il piatto nazionale belga sono le cozze con le patatine
- ieri sera ho imparato che uno dei massimi piatti della cucina canadese sono le patatine (anche lì?) con formaggio fuso e sugo di carne
- in olanda mi sono trovato verdura bollita scondita e una bistecca con su una salsa non ben definita
- in ungheria bollito con marmellata di amarene
continuo? :P

Sono convinto che molto spesso basti leggere le etichette per evitare di mangiare pattume, basta tenere presenti due-tre regole, e ricordare che se una bottiglia di vino costa 1 euro forse vino non è.
Detto questo
davvero non hai mai mai mangiato delle brioche confezionate? :eyes: sono sconvolto :lol:
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

mai no... prima si !!! (le merendine)

concordo con la dieta mediterranea... abitando in olanda so bene a cosa ti riferisci...
non e' il come lo mangiamo ma cosa mangiamo... etichette? non so... mica ti dicono se il pollo che razzolava felice nell'aia viveva a 200 metri da una discarica industriale ???
ripeto... forse vi linko report se non l'hanno gia' censurato...
MartinaViola
Olandese Volante

Messaggio da MartinaViola »

Gwiwenneth ha scritto:MITICO!!!!

:bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce::bounce: :cheers: :bounce:

FESTEGGIAMO CON UNA BELLA MANGIATA??? :wink: :wink: :wink:
:hungry: :hungry: :hungry: mangiare è una cosa meravigliosa, perchè dovremmo privarcene!
sto solo cercando di evitare gelati, cioccolata e robe del genere per il resto continuo a mangiare come sempre, normalmente, ovviamente eliminando il pane e mangiando poca pasta! :D

voglio andare dall'endocrinologo che ho perso almeno 4 kg...se no che figuraccia faccio!
devo dimostrare al mondo che io posso...ieri ero davvero depressa, ci sono giorni che mi odio proprio, il rapporto col cibo e con il proprio corpo è una delle cose più difficili che ci siano! :yes!:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

ti capisco perfettamente!!!
io ho lo stessorapporto con il mio corpo un poco attenuato negli ultimi due anni perche'er dimagirta e stabile... ma ho passato l' inferno!

é per questo che ora mi sembra cosi' strano essere enorme a causa della gravidanza e non potermi mettere nulla di quello che ho nell' armadio... sono passata dalla taglia xs alla m!

Lo so che passa ma e'uno shock comunque!!

Poi senti i calcetti, sogni le risatine e passa... te ne freghi...
ma ogni volta che ti guardi allo specchio non ti riconosci; lo specchio e'l' unico modo che ho per capire cosa sta accadendo sotto il mio OMBELICO!!!
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Gwiwenneth ha scritto:sono passata dalla taglia xs alla m!
Ok, con questa frase hai ufficialmente perso il diritto di lamentarti del tuo peso. Se dici un'altra cosa ancora, ti picchio!!! :lol: :lol: :P
Gwiwenneth
Re del Mare
Contatta:

last-unicorn ha scritto:
Gwiwenneth ha scritto:sono passata dalla taglia xs alla m!
Ok, con questa frase hai ufficialmente perso il diritto di lamentarti del tuo peso. Se dici un'altra cosa ancora, ti picchio!!! :lol: :lol: :P
ma non hai letto la mia altezza...
per questo non puoi capire che la mia xs e'ugule alla m di un cristiano normale...
io sono taglia bambino 11 anni italiano e 8 olandese...
e'inutile picchiarmi... ti devi accovacciare...
MartinaViola
Olandese Volante

Gwiwenneth ha scritto:ti capisco perfettamente!!!
io ho lo stessorapporto con il mio corpo un poco attenuato negli ultimi due anni perche'er dimagirta e stabile... ma ho passato l' inferno!

é per questo che ora mi sembra cosi' strano essere enorme a causa della gravidanza e non potermi mettere nulla di quello che ho nell' armadio... sono passata dalla taglia xs alla m!

Lo so che passa ma e'uno shock comunque!!

Poi senti i calcetti, sogni le risatine e passa... te ne freghi...
ma ogni volta che ti guardi allo specchio non ti riconosci; lo specchio e'l' unico modo che ho per capire cosa sta accadendo sotto il mio OMBELICO!!!
io quando mi guardo mi piaccio pure solo che i pantaloni non mi vanno... :D
quando nasce?
come lo/a chiamerai?
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
Gwiwenneth
Re del Mare
Contatta:

MartinaViola ha scritto:
io quando mi guardo mi piaccio pure solo che i pantaloni non mi vanno... :D
quando nasce?
come lo/a chiamerai?
nascera'quando decide lui spero... ma LORO dicono che il tempo scade il 13 settembre... vederemo
il nome ... Lawrence Alexander... ma per gli intimi sara' Thanner... e per la mamma e'gia' patatina...
MartinaViola
Olandese Volante

Gwiwenneth ha scritto:nascera'quando decide lui spero... ma LORO dicono che il tempo scade il 13 settembre... vederemo
il nome ... Lawrence Alexander... ma per gli intimi sara' Thanner... e per la mamma e'gia' patatina...
io sono nata il 19 settembre e l'altra volta riflettevo con un'amica che è nata il 18...voi genitori vi date tutti da fare all'inizio dell'anno, infatti siamo nati tutti al nono mese dell'anno! :D

ma è un maschietto?
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Gwiwenneth ha scritto:ma non hai letto la mia altezza...
Ok, ritiro tutto! :lol:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Gwiwenneth, non credo ci sia bisogno di link a report o qualunque altro programma, direi che siamo tutti abbastanza informati su quello che purtroppo a volte ci propinano da mangiare. Non ho molto capito cosa c'entri queto discorso con la dieta (se davvero il metabolismo non c'entrasse, come dici tu, avremmo tutti gli stessi problemi, e invece non mi pare che sia così :wink: ).
Puoi decidere di non fidarti di nessuno, o di fidarti di tutti, oppure scegliere una buona via di mezzo. Esistono ancora i macellai e i fruttivendoli, invece che l'acquisto compulsivo di questi prodotti direttamente al supermercato. Se poi però si vuole tirare fuori il discrso "tempo", non posso fare altro che chiudere il discorso pensando che, nonostante tutto, siamo sempre disposti a scendere a compromessi per autocompiacerci :wink:
Mangiare bene si può, e ne sono più che convinta :yes!:

ps. Lup, mi riferivo ai cornetti surgelati :lol: Comunque pochissime merendine passano di qui, in effetti :think:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Gwiwenneth
Re del Mare
Contatta:

MartinaViola ha scritto:
io sono nata il 19 settembre e l'altra volta riflettevo con un'amica che è nata il 18...voi genitori vi date tutti da fare all'inizio dell'anno, infatti siamo nati tutti al nono mese dell'anno! :D

ma è un maschietto?
maschio si...
Non era inizio anno era fine!! Io veramente non sapevo niente!! mi stavo facendo le vacanze di natale sulla neve con tutta la famigliola... mi stavo divertendo come una matta e ZACCHETE marito mi ha fregato... una botta! ed e'andata.... ore 18 del 21 dicembre... so tutto non c' e' errore non cé' sbaglio....
MartinaViola
Olandese Volante

Gwiwenneth ha scritto:maschio si...
Non era inizio anno era fine!! Io veramente non sapevo niente!! mi stavo facendo le vacanze di natale sulla neve con tutta la famigliola... mi stavo divertendo come una matta e ZACCHETE marito mi ha fregato... una botta! ed e'andata.... ore 18 del 21 dicembre... so tutto non c' e' errore non cé' sbaglio....
fine anno, inizio anno...tutti col freddo! :P
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
Gwiwenneth
Re del Mare
Contatta:

e' perche' e' romantico... la neve il caminetto... la famiglia riunita a mangiare ed abbuffarsi...
diciamo che mio marito... quel coso curioso... mi ha fatto il regalo di natale!
MartinaViola
Olandese Volante

Gwiwenneth ha scritto:e' perche' e' romantico... la neve il caminetto... la famiglia riunita a mangiare ed abbuffarsi...
diciamo che mio marito... quel coso curioso... mi ha fatto il regalo di natale!
io non capisco come fai a sapere esattamente l'ora e il giorno del concepimento, come si fa?
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Immagine
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

oscar dell'OT :lol:
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Gwiwenneth
Re del Mare
Contatta:

e' semplicissimo...

il seguito e' vietato ai minori di 14 anni:
Here be spoilers
1 fare sempre sesso protetto o comunque sicuro...
2 andare in vacanza
3 cogliere l'occcasione di un momento di relax per fare del buon sano sesso
4 godersela fino alla fine guardandosi dolcemente neglócchi per poi esclamare...'"ma lo sai che hai fatto"?
5 essere al 13esimo giorno di ciclo ed aver avvertito gia'da due giorni i segni dellóvulazione
6 ritornare dal giorno dopo a far sesso protetto e/o sicuro o magari come nel mio caso non avere modo per almeno 7 giorni
7 iniziare dal mattino dopo a ruttare come uno scaricatore di porto e non digerire piu' nemmeno il minestrone
8 nel giro di 5-7 giorni avere dolore al seno ma imputarlo al ciclo che tanto forse ti sta per venire in anticipo...
9 attendere giorno del ciclo con scarso interesse perche'tanto... hai gia'capito che sei stata fregata...

primi sintomi per me! mal di pancia, impossibilita'di digestione e gonfiore addominale senza rilascio di aria (o meglio se prima le facevi ora non le fai piu'e ti senti scoppiare!), rutti...
il vomito e'una gioia che viene dopo e non ti lacia almeno fino al 5 mese... se sei sfortunata! se no come me al 7 continui ad essere soggetta a saltuarie corse in bagno....
per farla piu' breve... avere un bambino e'la cosa piu'semplice del mondo! e'che cerchiamo di non metterci mai nella condizione di rischio... ma a parte rari casi di donne o uomini con problemi di fertilita' basta una botta... ed io ne sono l'esempio...
Gwiwenneth
Re del Mare
Contatta:

non siamo OT !! la gravidanza e' l'apoteosi del cambiamento di peso...
bisogna sapere come evitarla :twisted:

inoltre siamo nel reparto "di tutto un poco" e si sa che i miei messaggi sono all'insegna del fannullismo cagiarone stupido ed inutile... ma servono per sfogarsi...

insomma lup... quando rimani incinto ???
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

Gwiwenneth ha scritto:insomma lup... quando rimani incinto ???
c'è già stato il primo uomo incinto e pare che abbia deciso di fare anche il fratellino / sorellina
ad arrivare secondo non c'è mica gusto
Gwiwenneth
Re del Mare
Contatta:

ma e' per solidarieta'... e' importantissimo ... e poi il legame con il bambino e' importante...
Here be spoilers
tsk... i soliti uomini che si limitano a lavorare 5 minuti e si divertono pure ed a noi rimangono nove mesi di fatica, dai 9 ai 14 chili di peso in piu' e dopo almeno 1 anno di allattamento... no dico !!!!
la solidarieta'e' importante...