storie di donne & uomini

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Come tempo fa dissi ad una mia amica sulla questione dream-up:

"Mia cara, se sono arrivato al punto di toglierle il reggiseno, di certo non sto a farci caso"

Sempre sul dream-up, un'altra mia conoscente mi raccontò di una sua amica che comprò un reggiseno "dream-up" di una misura più piccola per enfatizzare ulteriormente l'effetto. Un giorno sorprese la madre che stava imbottendo il reggiseno:
Figlia: "Ma mamma, cosa stai facendo?"
Mamma: "Non vorremo mica rimanere zitelle, vero?"

Io dico solo che testimonial per una famosissima marca di reggiseni Dream-up è stata Eva Herzigova. E non ci stava affatto male... :whistle: :whistle: :whistle:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Liber ha scritto:uh qualcuno traduca, è troppo slang! grasssssieeeeeeee
Traduzione libera (ossia a senso, senza vocabolario ed evitando di essere letterale)

Prima di ordinare un drink in pubblico , è meglio se leggi questo!

A sette bevitori di New York City è stato chiesto se erano in grado di individuare la personalità di una donna in base a cosa avrebbe bevuto. Sebbene intervistati separatamente, essi concordarono su più o meno tutti i punti. I risultati.

Ordinazione: Birra
Personalità: Sportiva, dalle poche pretese; grezza.
Tecnica d’approccio: Sfidarla ad una partita a biliardo.

Ordinazione: Drink Leggeri
Personalità: Piatta, lamentosa, annoiante; dolorosa come due dita nel c**o
Tecnica d’approccio: Evitala, a meno che non vuoi essere il suo consolatore

Ordinazione: Drink Forti
Personalità: Matura, più raffinata, dalle alte pretese, ha un gusto molto spiccato; sa ESATTAMENTE ciò che vuole
Tecnica d’approccio: Non devi assolutamente provarci. Se è interessata sarà lei a offrirti qualcosa.

Ordinazione: Vino (Non include lo Zinfandel bianco)
Personalità: Di classe e conservatrice, sofisticata ma svanita.
Tecnica d’approccio: Raccontale che ami viaggiare e passare tranquille serate con gli amici

Ordinazione: Zinfandel bianco
Personalità: Semplice; pensa di essere sofisticata e di classe, in realtà è insignificante
Tecnica d’approccio: Falla sentire più intelligente di quello che è... è un obbiettivo facile.

Ordinazione: Spari (shots)
Personalità: Le piace andare con I suoi compagni maschi e punta ad essere completamente ubriaca… e nuda.
Tecnica d’approccio: La più facile nella selezione. Sei stato benedetto. Non fare nulla oltre che aspettare, comunque attento a non farla diventare matta

Ordinazione: Tequila
Nessuna spiegazione – tutti sanno cosa accade con la Tequila

Addendum: I Maschi.

La classificazione dei ragazzi è, come sempre, molto semplice e concise

Birra Nazionale: È povero e vorrebbe rimorchiare

Birra d’importazione: Gli piacciono le buone birre e vorrebbe rimorchiare

Vino: Spera che il vino gli dia un’immagine sofisticata che lo aiuti a rimorchiare

Whiskey: Se ne infischia di tutto tranne che di rimorchiare

Tequila: sta pensando di avere una chance con la cameriera sdentata

Zinfandel bianco: È Gay.

soddisfatta? :wink:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ehm... grazie :D vedo che non si salva nessuno/a :D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Al solito, si salvano gli astemi
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Yeah, quindi io mi salvo :lol: !! Allora essere astemi serve a qualcosa :think: ...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
daffy76
Corsaro Rosso

Messaggio da daffy76 »

:mrgreen:
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ora mi leggo tutto questo 3D perchè sto proprio sbaccanando!!! :lol:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

beh allora Silviazza non puoi perderti il gemello: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=2745
:wink:
Buon divertimento :D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi