non potevo chiedere di meglioDaffy76 ha scritto:CuteBoy perdonami ma mi fai ridere
(beh... se chiedere di fare un JE è troppo...)

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Posso sapere di quale numero si tratta? Sto cercando di riordinare un po' le idee nel thread dedicato ai libri dei pensieri...Miss Piggott scrive ha scritto:il diario che aveva preso Concetta qualche meet up fa ce l'ho io da un po' di tempo... Sta sulla mia scrivania in attesa di essere riportato al Caffè dell'Emporio, ma me lo dimentico sempre...
Si tratta del diario stabile della nostra Crossing Zone, il Caffe' Emporio. Un diario "fisso" che deve rimanere li' e non essere portato via, un vero e proprio registro di bordo. Anzi, potremmo mettergli una bella catenella...FRY78fi ha scritto:Posso sapere di quale numero si tratta? Sto cercando di riordinare un po' le idee nel thread dedicato ai libri dei pensieri...
Ora non vorrei fare il difensore d'ufficio della mia amica, anche perchè non so come si sono svolti i fatti... quindi prego di prendere le mie parole con la massima "tranquillità"Giorgio ha scritto:Un diario "fisso" che deve rimanere li' e non essere portato via, un vero e proprio registro di bordo. Anzi, potremmo mettergli una bella catenella...
Scusa, ma non capisco... che diario di bordo può essere, quello che non conosce che una minuscola parte del mare immenso dei BCer?Giorgio ha scritto:Si tratta del diario stabile della nostra Crossing Zone, il Caffe' Emporio. Un diario "fisso" che deve rimanere li' e non essere portato via, un vero e proprio registro di bordo. Anzi, potremmo mettergli una bella catenella...
VSN M ha scritto:Azimut, dovunque tu sia,
Provo a spiegarti: il mondo e' bello perche' e' avariato (cit.), e cosi', oltre ai diari viaggiatori, c'e' spazio per altri tipi di diari. I vulcanici organizzatori della BCZ (immagino ci sia lo zampino di Voce, Akela e/o Shining) hanno avuto la bella pensata di allegare al banchetto dei libri della Crossing Zone del Caffe' L'Emporio un diario stabile, un po' come i libri per i visitatori, su cui chiunque, bookcorsaro o no, potesse lasciare un pensiero, una frase, una domanda. A me pare un'ottima idea, visto che e' un modo per dialogare anche con persone esterne al bookcrossing (al contrario dei diari viaggianti), o che non bazzicano internet, come per esempio alcune delle ragazze del locale che hanno semplicemente preso, letto e riportato alcuni dei libri rilasciati (ed hanno fatto, IMHO, bookcrossing piu' di alcuni iscritti...fry78FI ha scritto:Scusa, ma non capisco... che diario di bordo può essere, quello che non conosce che una minuscola parte del mare immenso dei BCer?
...tolgo il mio di zampino!!:Dimmagino ci sia lo zampino di Voce, Akela e/o Shining
beh, io preferisco pensare a un assestamento a favore di una base solidaPP ha scritto:un picco e poi un lento declino con permanenza dello "zoccolo duro"...
Percentuali basse, morale alto ... stiamo ancora seminando